Elena Santarelli

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 60 kg

IMC: 18.94 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Leone Leone

Elena Santarelli nasce a Latina il 18 agosto del 1981. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica comincia a lavorare come indossatrice per diverse maison prestigiose, come Armani, Biagiotti e Mattiolo.

Alla fine degli anni Novanta partecipa al concorso “New Model Look”, vincendo l’edizione 1998: l’evento le regala una grande popolarità, al punto che molti iniziano a paragonarla a Valeria Mazza. Ma è solo grazie al piccolo schermo che Elena raggiunge il grande pubblico: agli inizi degli anni Duemila, infatti, la modella viene scritturata come valletta per il programma Rai “L’eredità” condotto da Amadeus.

Elena viene successivamente ingaggiata per la stagione 2004-2005 della trasmissione sportiva “Stadio Sprint”. Nello stesso anno le viene proposto di partecipare come concorrente al reality show “L’isola dei famosi”, dove arriva semifinalista. Poco dopo viene pubblicato il suo primo sexy-calendario, allegato al magazine maschile “Max”.

La sua carriera televisiva, intanto, procede a gonfie vele: dopo aver presentato la cerimonia conclusiva della nona edizione dei “Giochi Olimpici Paranvernali”, Elena affianca Bruno Gambarotta nella conduzione del programma “BravoGrazie” sulla seconda rete Rai. Nel 2006 debutta al cinema con la commedia “Vita Smeralda” e poco dopo partecipa anche al film “Commediasexy”.

Nello stesso periodo esce un altro sexy-calendario, pubblicato dall’azienda “Riello”. Passa all’emittente “MTV”, dove conduce il programma “Total Request Live” fino al 2009. Nello stesso periodo presenta con il comico Enrico Bertolino “Glob-L’Osceno del Villaggio”, show satirico di Rai Tre, e le viene offerto il ruolo di Caterina nella “Sit-Com” di Italia1 “Camera cafè”.

Nel 2010 conduce “Kalispera” e l’anno successivo presenta lo show di Italia1 “Plastik – Ultrabellezza” dedicato alla chirurgia plastica. Nel privato, Elena Santarelli è fidanzata con il calciatore e commentatore sportivo Bernardo Corradi. La coppia, che risiede a Milano, ha già pianificato le nozze, che si svolgeranno agli inizi dell’estate prossima.

[foto: bluebushing.wordpress.com]

Loading...