Dayane Mello

Paese: Brasile

Altezza: 178 cm

Peso: 62 kg

IMC: 19.57 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Pesci Pesci

Dayane Mello è una modella brasiliana nata a Joinville il 27 febbraio del 1989.

Piccolissima, nel tempo libero si dedica alla ginnastica artistica, disciplina che le consente di modellare al meglio il suo corpo ma, nonostante la dedizione per questo sport, decide con il passare del tempo di sfruttare la sua bellezza per diventare una modella.

Nel 2006 si trasferisce in Cile, dove fa il suo debutto nel campo della moda, ricevendo i primi preziosi compensi e realizzando copertine e spot pubblicitari. Viene assunta in una piccola agenzia senza troppe pretese ma i suoi servizi fotografici riescono a ottenere grande riscontro da parte del pubblico maschile. In poco tempo, e grazie alla sua dedizione al lavoro, riesce a diventare la modella più famosa del Cile.

Nel 2010 la rivista Sportweek usa la sua immagine per realizzare una bellissima copertina dedicata ai viaggi esotici nelle Isole Vergini: le foto all’interno del magazine vengono inoltre utilizzate per promuovere una collezione di costumi da bagno pubblicizzati dalla stessa Dayane.

L’anno seguente Dayane viene scelta da L’Orèal, con cui realizza una serie di spot che fanno il giro del mondo, e lavora per un importante brand quale Breil. Si trasferisce in Italia e il suo nome comincia a diventare noto nel settore del gossip per alcuni flirt che le sono stati attribuiti, tra cui uno con il calciatore Mario Balotelli.

Nel 2012 firma un contratto con la prestigiosa agenzia Elite Model Management e collabora con importanti modelle tra cui Nina Senicar e Linda Morselli.

Nel mese di aprile del 2014 Dayane è diventata mamma di Sofia, primogenita nata dalla sua unione con il modello Stefano Sala. Nello stesso anno partecipa alla decima edizione del popolare programma Rai, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, e fa coppia fissa con il ballerino Samuel Peron.

In seguito Dayane ha realizzato un sexy calendario per la rivista For Men. Appassionata di viaggi, nel tempo libero adora fare shopping, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di ritagliarsi un piccolo ruolo nel mondo del cinema.

Un voto per la stupenda Dayane Mello non può essere che un dieci!