Cristina De Pin

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 60 kg

IMC: 20.28 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Cancro Cancro

Cristina De Pin è una modella e attrice italiana nata a Firenze il 28 giugno del 1980.

La De Pin può vantare una lunga carriera come modella, ricca di esperienze importanti che le hanno permesso di girare il mondo, ma è un nome famoso soprattutto in Italia grazie alla relazione sentimentale con il noto calciatore del Milan Riccardo Montolivo.

Appena maggiorenne partecipa a diversi concorsi di bellezza ottenendo, nel 2002, il titolo di Miss Ferrari. Nel 2003, debutta in televisione conducendo il programma Goal 37, rubrica di sport trasmessa su un’emittente locale toscana. I suoi primi passi sul piccolo schermo le permettono di mettere in luce non solo la bellezza, ma anche una sottile dose di ironia che piace al pubblico a casa.

Tre anni dopo conduce Vidaloca, un programma dedicato ai più giovani, con ospiti, comici e ballerini e ottiene un altro importante riconoscimento, quello di Miss Vip 2006. La De Pin nel 2007 diventa testimonial di un marchio importante come Pantene e debutta come attrice nel film di Marco Limberti, Cenci in Cina.

Ancora nel 2007 diventa un ospite fisso e apprezzato di programmi come Ciao Darwin e Scherzi a Parte. Nello stesso periodo presenta Talent 1, trasmissione dedicata agli artisti emergenti. Due anni dopo la De Pin firma un contratto con Playboy Italia diventando una delle sue prestigiose Playmate.

La sua carriera prosegue ancora nell’ambito televisivo: nel 2009 diventa la valletta nel programma Scorie, trasmesso con successo su Rai Due, e realizza diversi servizi fotografici per brand famosi. Partecipa come ospite al Festival di Sanremo 2009, condotto da Paolo Bonolis, e a Non solo Moda.

L’anno seguente ritorna alla sua antica passione: la recitazione. La De Pin non ha mai nascosto di amare molto questa forma d’arte e, nel 2010, ottiene un ruolo nella sit comedy Bed & Brekfast. Nello stesso periodo collabora a Quelli che il calcio, realizzando alcuni servizi all’interno dei più importanti stadi italiani.

Cristina De Pin è una modella e attrice di straordinaria eleganza, una donna sempre attenta alla sua forma fisica, ma è anche la mamma di Mariam, primogenita nata dalla sua relazione con Riccardo Montolivo.

Negli ultimi anni la De Pin si è dedicata attivamente sia alla televisione che al cinema. Recita in film come 10 Ragazze (2011) e Sarebbe stato facile (2012), mentre su Dj Tv conduce Tacco 12 (2014).

Nell’estate del 2016 ha pubblicato le foto delle sue vacanze a Marina di Pietrasanta mettendo in mostra la perfezione del suo fisico statuario.

Un voto per la bellissima Cristina De Pin? Nove!

[Foto: www.2fashionsisters.com]