Cristina Buccino

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 62 kg

IMC: 21.45 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Cancro Cancro

Forme mozzafiato e un corpo perfetto. Cristina Buccino è una tipica bellezza del Sud. Nata il 13 luglio del 1987 a Castrovillari, una piccola provincia calabrese, decide a diciassette anni di andare a vivere da sola per inseguire i suoi sogni artistici.

Comincia giovanissima a posare come modella per poi trasferirsi a Roma e cercare di fare fortuna nel mondo dello spettacolo.

In televisione debutta nel programma di Pupo, Tutto per Tutto, un gioco televisivo, andato in onda su Rai Uno, in cui i concorrenti dovevano superare intricati problemi matematici. Nello stesso periodo Cristina partecipa come valletta al programma Artù. Poi, nel 2008, arriva la prima folata di notorietà: partecipa alla prima puntata di Veline e vince la serata suscitando i commenti ammirati di pubblico e giuria.

Pur non vincendo la finale, Cristina e le sue rotondità non passano inosservate, ma la sua carriera televisiva non sembra ancora decollare. L’occasione arriva con il programma condotto da Carlo Conti, l’Eredità, in cui veste i panni di una conturbante professoressa.

Il suo nome diventa molto noto nel circuito del gossip e le sue foto sexy fanno il giro del web. Suscita grande scandalo la sua love story con Claudio D’Alessio, il figlio del celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio: un po’ come fece suo padre con la sua ex moglie scegliendo Anna Tatangelo, Claudio lascia la sua fidanzata dell’epoca per corteggiare Cristina.

Tale padre tale figlio verrebbe da dire. La loro relazione  dura solo cinque anni: una crisi che nasce da lontano, secondo alcuni addirittura da una serie di tradimenti da parte del figlio di Gigi che la bella calabrese avrebbe perdonato più volte. Scappatelle a parte, Cristina sembrava non resistere più a questo tipo di rapporto, quando poi i guai per lei erano all’interno della famiglia D’Alessio: sia con la suocera, sia con la stessa Anna Tatangelo, i rapporti sono stati fin da subito burrascosi.

La carriera, se così vogliamo chiamarla, di Cristina continua solo all’insegna di notizie sulle sue presunte o vere relazioni con i vip. Nel 2015 però la fortuna le sorride: Cristina Buccino diventa una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto dalla brava Alessia Marcuzzi.

[Foto: veryinutilpeople.it]