Claudia Romani

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.99 - Sottopeso 

Età: 35 anni

Segno: Ariete Ariete

Claudia Romani è una bellezza tipicamente mediterranea, nata il 14 aprile 1982. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo trasferendosi nella città di Copenaghen in cui comincia a lavorare con la rivista For Him Magazine. Tra spot e bollenti copertine, Claudia diventa un nome che conta nel campo delle pubblicità. Gira, infatti, spot per la Pepsi e Nokia e, nel 2006, diventa una delle cento donne più sexy del mondo.

Con questo biglietto da visita molto convincente, Claudia si trasferisce prima a Londra, dove vive per un breve periodo, poi visita città diverse come Rio de Janeiro e Miami. Proprio nella famosa città della Florida decide di frequentare un corso di recitazione e canto per avventurarsi nel mondo del cinema.

Negli Stati Uniti collabora con Univision, un’emittente che trasmette programmi in lingua spagnola. Nello stesso periodo diventa la modella del programma di successo Esta Noche Me Notte. Fanno discutere alcune sue foto leggermente piccanti in cui, maliziosamente, cerca di imitare una novella Marilyn Monroe, mentre passeggia per le strade di Miami Beach, solo che questa volta il vento ci mostra che, sotto il vestito, a differenza della mitica Marilyn, la Romani non indossa niente! Se la sua intenzione era di entrare nel cuore dei cittadini della Florida, c’è riuscita di sicuro.

Nonostante viva in America, Claudia non ha dimenticato le sue origini italiane e quest’anno è divenuta la madrina ufficiale della squadra dell’Aquila per la stagione 2013\2014. E, a proposito di calcio, si dichiara una tifosissima del Milan come evidenziano moltissime foto in giro per il web che la ritraggono mentre indossa i colori rossoneri. Nonostante il suo fisico a prova di bomba, Claudia non ha dato spazio soltanto ai gossip o alle notizie sulle sue copertine hot: nell’estate scorsa ha pubblicato una serie di foto in cui il ricavato è andato ai bambini poveri della Repubblica Dominicana.

La sua vita sentimentale è molto riservata, nonostante alcuni bene informati abbiano comunicato notizia di certi viaggi insistenti che Bobo Vieri avrebbe fatto nella città di Miami. I due non hanno mai ufficializzato una relazione, ma il vecchio tormentone, ragazze dello spettacolo uguale calciatore, continua. C’è da dire che Claudia Romani è una modella che sa bene quello che vuole nella vita e sta facendo di tutto per ottenerlo. Da ragazza provinciale, cresciuta in un piccolo paese dell’Aquila, a bomba sexy di Miami, tra non molto uscirà il suo nuovo calendario 2014 che prevede tutta una serie di foto su come s’indossano i bikini. Con il fisico che si ritrova, sarà sicuramente un successo!

[foto: style4urban.blogspot.com]