Claudia Galanti

Paese: Paraguay

Altezza: 174 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.18 - Molto sottopeso 

Età: 36 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Claudia Galanti è una showgirl e modella, nata ad Asunción, il 6 giugno 1981.

Figlia di due genitori separati, Claudia fin da piccola accudisce i suoi fratellini e lavora come modella per cercare di racimolare qualche piccolo guadagno. Il suo sogno? Quello di lasciare il suo paese per cercare fortuna all’estero.

La sua notorietà, come tantissime altre sue colleghe, è legata però all’Italia: comincia, infatti, a riscuotere un certo successo già nel 2006 quando lavora come valletta nel programma di Rete Quattro Stranamore.

Claudia è una donna vivace e dinamica che non mette in mostra soltanto la bellezza ma anche la capacità di condurre un programma tutto suo. Ne è una dimostrazione Scorie, andato in onda su Rai Due nel 2007 grazie a cui diventa uno dei volti più belli della televisione nazionale.

Nel 2008 prende parte al videoclip di Change, canzone del celebre rapper americano Coolio anato in onda anche su MTV.

Nel 2010 partecipa come concorrente a un’edizione del reality show L’isola dei Famosi insieme all’intellettuale Aldo Busi. Pur non raggiungendo le fasi finali del programma, la Galanti si impone al grande pubblico e, dopo l’eliminazione, il suo personaggio televisivo è tra i più richiesti nei talk show di quell’anno.

L’anno successivo pubblica un calendario sexy per la rivista For Man Magazine e diventa opinionista in svariati programmi di successo come Quelli che il calcio e Verissimo.

La sua vita sentimentale è stata spesso sotto i riflettori, con presunti amori e relazioni con vip famosi, come Pippo Inzaghi e Francesco Facchinetti. Nell’estate del 2010 conosce l’imprenditore Arnaud Mimran e i due convolano a nozze nel 2014.

Nel 2011, dopo l’esperienza in Rai, torna a Mediaset e diventa la protagonista di Tabloid programma di cui cura la rubrica Page 3. Due anni dopo ritorna in televisione come inviata per Lucignolo 2.0 e partecipa a Fashion Style, su La 5, programma sul mondo della moda che l’ha vista nei panni della giudice vip.

Nel 2016 partecipa all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Per la sua bellezza merita un otto pieno!

[foto: thetrenddiaries.com]