Chiara Giordano

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 65 kg

IMC: 23.03 - Peso ideale 

Età: 45 anni

Segno: Cancro Cancro

Chiara Giordano è alta 1.68 e pesa 65 kg. Chiara è una veterinaria italiana nata a Perugia, il 15 luglio del 1972, figlia di Annamaria Bernardini De Pace, noto avvocato matrimonialista. E’ stata la moglie dell’attore Raoul Bova con cui ha avuto due figli.

Dopo aver frequentato il liceo classico si appassiona al mondo degli animali e nel 1990 si iscrive alla facoltà di medicina veterinaria con cui ottiene presto la laurea.

Nel 1997 comincia a frequentare Raoul Bova che in quegli anni sta cominciando a ottenere una certa notorietà come attore. Chiara è una donna che ama restare dietro le quinte e cerca di non interferire in nessun modo con la vita professionale del proprio compagno, divenendo ben presto un punto di riferimento. Tre anni dopo, nel 2000, i due decidono di sposarsi e dalla loro unione nascono i figli Francesco e Alessandro Leon.

La storia d’amore con Bova dura però soltanto sedici anni, perché nel 2013 l’attore decide di lasciare la moglie. La loro crisi matrimoniale alimenta le riviste di gossip ma Chiara non rilascia dichiarazioni, per rispetto della propria privacy e per la serenità dei suoi bambini.

Nell’agosto del 2013 viene pubblicata una lettera molto polemica di sua madre Annamaria Bernardini nei confronti del genero che suscitò un grande clamore mediatico, soprattutto dopo le prime foto della nuova relazione tra Bova e l’attrice Rocio Munoz Murales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il Viaggio.

Dopo la separazione dal marito, Chiara si trasferisce a Roma, dove lavora in un importantissimo centro veterinario. Nello stesso periodo frequenta in modo intimo l’attore Francesco Stella ma, nonostante le presunte voci su una loro relazione, i due smentiscono i rumors dichiarando di essere soltanto dei buoni amici.

Nell’estate del 2014 Chiara parte per Miami e trascorre le vacanze insieme all’amica di sempre, la showgirl Alessia Marcuzzi con cui da anni è legata da una profonda amicizia. Per la Giordano si tratta delle prime immagini pubbliche rilasciate dopo la separazione dal marito.

Nel mese di settembre del 2014 insieme ai figli e ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Nicolas Vaporidis, Chiara partecipa al Bike Walk romano: un evento organizzato nella capitale con lo scopo di raccogliere fondi per opere di beneficenza.

Chiara Giordano è una veterinaria molto riservata e con un grande senso della famiglia, una donna che è riuscita a stare sempre lontana dai riflettori.

Dunque, un voto per Chiara Giordano non può essere che dieci!

[foto: invidia.pianetadonna.it]

Loading...