Chiara Biasi

Paese: Italia

Altezza: 167 cm

Peso: 51 kg

IMC: 18.29 - Sottopeso 

Età: 28 anni

Segno: Ariete Ariete

Chiara Biasi, nata a Pordenone il 28 marzo del 1989, è diventata negli ultimi anni una delle fashion blogger più famose del web. Durante gli studi cerca lavoro nel campo della moda trasferendosi nel 2008 a Milano. Qui incontra Chiara Ferragni che le consiglia di aprire un blog.

Con l’apertura del suo blog, Chiara decide di diventare testimonial di se stessa, pubblicizzando, attraverso scatti fotografici, dapprima amatoriali, e poi con l’aiuto di professionisti del settore, tutte le sue idee nel campo della moda. Chiara usa il blog anche per raccontare e condividere le sue scelte di vita. Il successo le consente presto di diventare testimonial d’importanti brand come Rolex.

Con il tempo diventa una sorta di talent scout della moda, tanto da coinvolgere anche vip del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez nel 2013 indossa le scarpe suggerite dalla ragazza e Chiara si occupa anche di pubblicizzare la linea Imperfect creata dall’argentina più amata dagli italiani.

Ma la bella Chiara è capace anche di imporre all’attenzione del proprio pubblico le sue creazioni: con la linea Bikini Lovers ha indossato una serie di costumi sensuali da usare per le vacanze. La sua sfida è stata quella di proporli in inverno: in una sola giornata è riuscita a vendere la cifra record di duecento bikini. Un successo clamoroso dovuto alla sua passione e alla caparbietà con cui cerca di realizzare le sue idee.

Ormai diventata una vip a tutti gli effetti, Chiara continua a seguire il suo blog e a dedicarsi alla sua anima gemella, il calciatore Oscar Branzani.

[foto: www.gossipetv.com]