Charlotte McKinney

Paese: Stati Uniti

Altezza: 171 cm

Peso: 60 kg

IMC: 20.52 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Leone Leone

Charlotte McKinney è un’attrice e modella americana nata a Orlando, in Florida, il 6 agosto del 1993.

Conosciuta per le forme esplosive del suo corpo e per la sua indubbia bellezza, Charlotte è ancora poco nota in Italia, ma negli Stati Uniti è tra le modelle più pagate dello showbiz e sarà una delle prossime sexy protagonista del remake di Baywatch.

Da piccola Charlotte ha sofferto di dislessia, una malattia che ha poi superato ma che le ha causato molti problemi tra cui veri e propri atti di bullismo che ha subito durante il periodo scolastico. A diciassette anni decide di abbandonare la scuola per diventare una modella e inizia a muovere i primi passi nel settore.

In seguito Charlotte viene notata dai più importanti brand legati al mondo della moda negli Stati Uniti, e presta la sua bellezza a svariate campagne pubblicitarie. Nel 2014 il suo volto compare sulla rivista Esquire e, nel servizio fotografico realizzato in spiaggia, mostra la sua avvenenza al pubblico. Per lei è un momento di grande notorietà, soprattutto quando decide di sbarcare su Instagram, social network in cui pubblica le sue foto e i suoi aggiornamenti, eventi molto attesi dai suoi fans.

Nel gennaio del 2015 partecipa al Super Bowl e realizza uno spot per questo importantissimo evento sportivo: Charlotte mette in mostra il suo seno prosperoso per promuovere un noto hamburger molto diffuso negli States. La pubblicità diventa sin da subito vitale ma causa qualche polemica per alcune scene in cui avrebbe posato nuda.

In seguito partecipa alle riprese di Joe Dirt 2 – Beautiful Loser, ma il film ottiene purtroppo recensioni negative dalla maggior parte dei siti Internet e anche dal pubblico. Nella sua prima prova come attrice, Charlotte recita nei panni della miss, un ruolo che sembra fatto apposta per lei. L’anno seguente, nel gennaio del 2016, realizza una stupenda copertina per GQ Magazine Mexico, e ottiene un successo clamoroso anche nel resto del mondo.

Charlotte McKinney è una super modella sexy che sta cercando di diventare un’attrice affermata per raggiungere, grazie alla sua bellezza, il successo planetario. Tra le sue passioni, oltre allo sport, c’è quella per l’attività fisica e la cucina italiana.

Nell’aprile del 2016 il suo nome viene accostato a Baywatch, celebre serie televisiva degli anni Novanta. Charlotte, infatti, sarà la nuova Pamela Anderson nel film diretto da Seth Gordon che arriverà nelle sale soltanto nel 2017. Nel cast di questa attesissima produzione ci saranno anche l’attore Zac Efron e il celebre Dwayne Johnson “The Rock”.

Un voto per la bellissima Charlotte McKinney non può essere che un dieci!

[Foto: thebiglead.com]