Charlotte Caniggia

Paese: Argentina

Altezza: 170 cm

Peso: 61 kg

IMC: 21.11 - Peso ideale 

Età: 24 anni

Segno: Acquario Acquario

Charlotte Caniggia è una soubrette televisiva nata a Buenos Aires il 13 febbraio del 1993. Figlia dell’ex calciatore della Roma Claudio Caniggia, è stata scelta per partecipare alla prossima edizione del programma televisivo L’Isola dei Famosi 2015.

Charlotte trascorre parte della sua infanzia tra l’Italia e l’Inghilterra per via del mestiere di suo padre. Da bambina sogna di poter entrare nel mondo dello spettacolo e, nel tempo libero sottratto alla scuola, studia danza e pratica tanta palestra. Nel 2000 si trasferisce insieme alla famiglia nella città di Marbella, Spagna, dove attualmente vive.

Dopo le scuole d’obbligo Charlotte si dedica alla sua carriera artistica e comincia a diventare un personaggio mediatico molto noto su internet. I suoi profili pubblici diventano cliccatissimi e, grazie al successo presso il pubblico maschile, comincia a diventare ospite fissa di alcune trasmissioni spagnole.

Nel 2012 partecipa al programma Rich Women, una sorta di reality show i cui i concorrenti devono cercare di investire i propri soldi in borsa. Si tratta della sua prima esperienza concreta nell’ambito televisivo, anche se durata soltanto quattro puntate.

Nell’estate del 2013 Charlotte trascorre tutto il mese di agosto a Ibiza e realizza una serie di foto particolarmente piccanti con cui si fa notare per la bellezza del suo fisico, tanto che in poche settimane la sua pagina Facebook raggiunge migliaia di like. Un’immagine in particolare fa il giro del web: la foto insieme al noto cantante Steven Tyler, vocalist del gruppo rock degli Aerosmith.

Charlotte ha fatto discutere per via dei suoi numerosi interventi chirurgici ma soprattutto per il fatto che, appena ventenne, si è sottoposta a dei ritocchi che hanno cambiato parte dei suoi lineamenti.

Charlotte, nel mese di settembre del 2013, realizza un servizio fotografico per una collezione di biancheria intima femminile.

Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo, magari sfruttando un po’ di notorietà che potrebbe trovare proprio in Italia. Nel 2015 partecipa, insieme ad altri personaggi più o meno noti, al reality show l’Isola dei Famosi, un ottimo trampolino di lancio per le sue velleità artistiche.

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.

[Foto: la.eonline.com]

Vota il sondaggio!