Cecilia Rodriguez

Paese: Argentina

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

IMC: 17.99 - Sottopeso 

Età: 27 anni

Segno: Pesci Pesci

Cecilia Rodriguez Cozzani è una modella e showgirl argentina, approdata in Italia sulle orme della sorella maggiore Belen.

Cecilia nasce a Buenos Aires nel 1990. I suoi genitori sono Gustavo Rodriguez, di origini spagnole, e Veronica Cozzani, di origini liguri. E’ la terza figlia della coppia: i suoi fratelli maggiori sono Belen e Jeremias.

Dopo aver completato il suo percorso di studi in Argentina, inizia ad avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo nel suo Paese, posando per alcune riviste locali.
Nel 2008, appena compiuti i diciotto anni, la giovane Cecilia inizia a manifestare ai suoi genitori il desiderio di raggiungere la sorella maggiore Belen in Italia.

Belen, che vive e lavora in Italia dal 2005, convince i genitori a lasciar partire la figlia minore, offrendosi di aiutarla a cercare lavoro.
Così Cecilia, dopo pochi mesi, decide di partire per l’Italia: è il 2008 quando la sorella minore di Belen Rodriguez calpesta per la prima volta il suolo italiano.
Cecilia fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo italiano prendendo parte allo show ‘I raccomandati’, nello stesso 2008.

Nel 2010 partecipa a ‘Chiambretti Night‘ mentre due anni dopo posa per ‘For Man’, regalando ai suoi fan dodici scatti bollenti che hanno fatto schizzare alle stelle la sua popolarità.
Come la sorella maggiore, anche Cecilia si è sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare la taglia del suo seno.

Per quel che riguarda il suo futuro a breve termine, Cecilia dice di sentirsi soddisfatta e di voler continuare nel mondo dello spettacolo per qualche anno.
Il sogno di Cecilia è però quello di tornare in Argentina per aprire un ristorante.

Attualmente Cecilia è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015.

La modella e showgirl, con il suo stile e la sua innegabile bellezza, pur non avendo ottenuto la popolarità della sorella maggiore merita un bel 7 e mezzo.

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.

[foto: invidia.pianetadonna.it]

Loading...