Carmen Electra

Paese: Stati Uniti

Altezza: 161 cm

Peso: 60 kg

IMC: 23.15 - Peso ideale 

Età: 45 anni

Segno: Toro Toro

Tara Leight Patrick, meglio conosciuta con il nome d’arte di Carmen Electra, è una delle donne più sexi al mondo.

Suo padre Harry, un chitarrista dal discreto successo e sua madre Patricia, una famosa cantante, le hanno trasmesso la passione per l’arte tanto che fin da bambina studia canto, ballo e recitazione.

Nata a Cincinnati, il 20 aprile del 1972, Carmen frequenta la School for Creative and Performing Arts per affinare le sue doti artistiche e, nel 1985, si trasferisce a Los Angeles per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. E’ in quel periodo che è ingaggiata dal famoso cantante americano Prince e partecipa a molti suoi spettacoli.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene verso la metà degli anni novanta quando partecipa a due telefilm molto famosi in America: Erotic Confessions e Baywatch Nights, spin off dedicata ai bagnini più in gamba del pianeta, di cui gira un solo episodio. Nel 1996, entra a far parte della serie storica Baywatch sostituendo Pamela Anderson e girando ventidue episodi. Gli anni novanta sono un periodo difficile per la bella Carmen. Nel 1998, infatti, perderà dapprima sua madre per via di un tumore al cervello e poi sua sorella maggiore per un attacco cardiaco. Nel novembre dello stesso anno si sposa con il celebre giocatore di basket Dennis Rodman, ma il loro matrimonio dura soltanto un anno.

Il suo debutto cinematografico avviene con la pellicola Starsturck- Colpita da una stella e ha una parentesi tutta italiana, per la regia di Neri Parenti, partecipando al film Vacanze di Natale 2000. Con queste due pellicole comincia a farsi notare per la generosità delle sue forme e per la bellezza del suo viso. Nel 2000 entra a far parte del cast di Scary Movie ottenendo un grande successo di pubblico tanto da apparire nel ruolo di se stessa per un episodio della serie Dr. House – Medical Division. Nella sua carriera, oltre a recitare e cantare, Carmen ha condotto programmi per Mtv e fondato una serie di produzioni dedicate allo striptease, pubblicando anche lezioni di aerobica molto sensuali che i clienti potevano acquistare online.

Nel 2005 ottiene una parte per una puntata della sit comedy Friends e partecipa ad altri film di successo come Disaster Movie e American Dreamz. In queste divertenti pellicole, Carmen Electra si dimostra un’attrice sensuale ma anche capace di mettere in agitazione il suo pubblico, soprattutto quando, nel 2012, ha dichiarato di essere bisessuale in un programma televisivo dedicato agli incontri di coppia.

[foto: www.gossippando.it]

Loading...