Cara Delevingne

Paese: Regno Unito

Altezza: 176 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.76 - Sottopeso 

Età: 25 anni

Segno: Leone Leone

Cara Delevingne è una modella inglese nata a Londra il 12 agosto del 1992.

Il suo debutto nel campo della moda arriva per lei a soli diciassette anni quando, nel 2009, diventa ragazza immagine d’importanti brand quali Burberry’s Beauty con cui collaborerà per alcuni anni. Proprio con questo marchio, e insieme all’attore Eddie Redmanye, Cara realizza numerosi servizi fotografici per la collezione primavera\estate 2012.

Dopo il suo esordio Cara riesce a valorizzare la sua bellezza prestando il suo volto per altre grandi marche come Chanel, Zara e Bluemarine e nel 2012 sfila per Victoria’s Secret. Nello stesso periodo ottiene il British Fashion Award, un importante riconoscimento molto ambito dalle modelle di tutto il mondo.

L’anno seguente, nel 2013, riesce a farsi notare durante il Festival di Cannes. Nel party inaugurato per questo importante evento, Cara stupisce sia i fotografi che il pubblico indossando un abito realizzato apposta per lei e targato Burberry.

12177-cara-delevingne-worked-her-trademark-1000x0-2

Immagine 1 di 10

12177-cara-delevingne-worked-her-trademark-1000x0-2

La sua carriera prosegue con grandi successi tanto che diventa testimonial per Pepe Jeans nel 2012. In ambito mondano è una delle modelle invitate dall’associazione The Elephant Family che in quel periodo utilizzano la sua presenza per sponsorizzare l’Animal Ball. Oltre alla moda, Cara allarga le sue esperienze lavorative in altri settori, divenendo una delle testimonial ufficiali del profumo Tender e suonando la batteria in un complesso rock ideato dal cantante Will Heard.

Nel 2014 lavora con La Perla, importante azienda italiana specializzata in biancheria intima di cui Cara realizza una collezione che ottiene un enorme successo. Nel mese di marzo dello stesso anno raggiunge il quinto posto nella classifica delle super modelle più ricercate di sempre.

Cara Delevingne è una modella di grande fascino capace di lavorare per le più importanti agenzie di tutto il mondo. Da molti definita come la nuova Kate Moss nel 2012 ha debuttato in ambito cinematografico con il film Anna Karenina recitando in un piccolo ruolo.

Con la commedia brillante Kids in Love (2014) ha interpretato in modo molto convincente il ruolo di Viola, una giovane teenager alle prese con le difficoltà della vita adulta.

Un voto per la stupenda Cara Delevingne? 10!

Loading...