Beatrice Valli

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 50 kg

IMC: 16.71 - Molto sottopeso 

Beatrice Valli è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nata a Bologna nel 1996.

Quella di Beatrice è la classica storia di una ragazza che è riuscita a intraprendere la strada della notorietà grazie a Uomini e Donne, programma che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico televisivo e di cui è stata una delle corteggiatrici più amate nella stagione 2013/2014.

Terminati gli studi Beatrice inizialmente vuole intraprendere la carriera di modella per sfruttare la sua bellezza. Nel 2012 inizia a lavorare part-time nell’attività di suo zio, un locale nella città di Bologna, e cerca di trovare in quel periodo la propria indipendenza economica. In seguito conosce Nicolas Bovi, un calciatore della Reggiana, e dal loro amore nasce il piccolo Alessandro.

La relazione con Nicolas, purtroppo, termina dopo pochi mesi e Beatrice si trova a vivere la difficile condizione di ragazza madre. Nel 2013 partecipa a un provino per Uomini e Donne e ottiene la possibilità di entrare come corteggiatrice nel celebre salotto di Canale Cinque. Il suo ingresso nel programma suscita qualche polemica: alcuni telespettatori accusano Beatrice di essere un’arrivista che pensa solo al successo e non all’amore.

Nei primi mesi del 2014 Beatrice rafforza il rapporto con Viganò, ma è chiaro a tutti che il suo interessamento è nei riguardi di Marco Fantini con cui, tra l’altro, ha un duro scontro proprio a causa delle presunte brutte “voci” che il tronista scopre su di lei, e che sono regolarmente pubblicate dai siti di gossip e sui social.

Beatrice durante il suo periodo come corteggiatrice dimostra invece di essere una persona semplice. Il pubblico inizia ad appassionarsi alle vicende di questa ragazza madre di Bologna. Nel mese di maggio del 2014 Fantini decide di sceglierla e, insieme, i due lasciano gli studi di Uomini e Donne.

Dopo due anni la loro relazione entra in crisi e, nel mese di aprile del 2016, Beatrice e Marco si separano. I due, sui rispettivi social, non forniscono una spiegazione ufficiale sui motivi di questa inaspettata scelta, anche se non sono mancati una serie di post al vetriolo che la coppia si è scambiata su Facebook.

Beatrice Valli è un’ex corteggiatrice che ha vissuto un breve periodo di successo grazie a Uomini e Donne. Mamma premurosa e ragazza di grande bellezza, in questi ultimi mesi sta cercando di coronare il suo sogno di lavorare in televisione.

Nel 2016 insieme a Marco realizza uno shooting fotografico: per i fan questa sarebbe la prova di una loro riconciliazione, ma Beatrice puntualizza su Instagram che quelli con il suo ex sono soltanto incontri di lavoro. Nel giugno del 2016 debutta come inviata al Coca Cola Summer Festival, intervistando artisti e cantanti famosi.

Un voto per la bellissima Beatrice Valli non può essere che un otto!

[Foto: isaechia.it]