Barbara Guerra

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 60 kg

IMC: 19.82 - Peso ideale 

Età: 39 anni

Segno: Toro Toro

Barbara Guerra è una modella italiana nata a Mariano Comense il 16 maggio 1978.

Dopo il diploma al Liceo Artistico, Barbara decide di lavorare per qualche tempo nell’agenzia di trasporti di suo padre e di stare accanto alla sua famiglia.

Le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo risalgono al 2004 quando per La Domenica Sportiva diventa una delle schedine del programma. A causa di questo impegno con la Rai rinuncia a partecipare alle finali di Miss Lombardia.

Nel 2009 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show La Fattoria condotto da Paola Perego. La sua non è un’esperienza da ricordare: Barbara viene subito eliminata.

Per quanto riguarda il percorso artistico, più che puntare sulla conduzione di programmi si è saputa negli anni concentrare molto bene nella frequentazione di persone che contano nel mondo dello spettacolo. A lei sono attribuiti flirt con calciatori come Pippo Inzaghi e Mario Balotelli e personaggi televisivi come Daniele Interrante.

Nella stagione televisiva 2009\2010 partecipa come valletta ai programmi sportivi targati Mediaset dedicati alle partite di Europa League disputate in quella stagione.

Appassionata di musica da sempre coltiva il sogno di dedicarsi a un progetto discografico. Il suo artista musicale preferito, come ha dichiarato in diverse interviste, resta il mitico Vasco Rossi.

Nel 2012 Barbara Guerra è una delle tante modelle o presunte soubrettine coinvolte nel famigerato caso Ruby, il processo mediatico che ha coinvolto molti personaggi discussi e non della televisione da una parte e l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dall’altra.

Nel dicembre 2013, proprio da uno dei resort di Berlusconi ad Antigua, la bella showgirl ha scattato una serie di foto che la immortalano su spiagge dorate in pose molto sensuali. Forse un premio di consolazione per i suoi guai giudiziari?

Sui suoi meriti artistici forse è meglio tacere ma per la sua bellezza Barbara merita un bel nove!

[Foto: style.it]

Loading...