Barbara Berlusconi

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 58 kg

IMC: 20.07 - Peso ideale 

Età: 33 anni

Segno: Leone Leone

Barbara Berlusconi nasce ad Arlesheim, un piccolo paese della Svizzera, il 30 luglio del 1984, ed è una dirigente d’azienda famosa per essere la figlia del leader di Forza Italia, il noto politico e imprenditore Silvio Berlusconi.

Dopo aver frequentato il collegio Villoresi di Monza, Barbara ottiene il diploma di liceo classico. S’iscrive alla facoltà di Filosofia presso l’università San Raffaele e ottiene, nel 2010, la laurea con ottimi voti.

Quello che sorprende di Barbara, secondo le testimonianze di chi l’ha conosciuta o l’ha intervistata, è la sua squisita educazione e la cortesia con cui si pone in ogni situazione. Nel 2005 con alcuni amici fonda una onlus soprannominata Milano Yung con cui la giovane tenta di sensibilizzare i suoi coetanei verso opere di beneficenza e di impegno concreto nel sociale.

Due anni dopo Barbara viene coinvolta in un piccolo scandalo mediatico che riguarda la pubblicazione di una foto, scattata da un paparazzo di fronte a una nota discoteca di Milano, che costringe suo padre Silvio a sborsare ventimila euro per evitare che sia pubblicata sui social e i giornali di tutta Italia.

Per quanto riguarda le attività imprenditoriali, Barbara possiede insieme ai fratelli Eleonora e Luigi, la Holding Italiana XIV, una società per azioni della multinazionale Fininvest. Nel 2011 entra a far parte del consiglio di amministrazione dell’AC Milan ottenendo la delega ai progetti speciali.

Barbara Berlusconi è una dirigente d’azienda che, negli ultimi anni, si sta facendo conoscere dalla stampa italiana per le sue attività imprenditoriali. Una donna affascinate che ha avuto una relazione con Giorgio Valaguzza, un analista bancario, conosciuto in Sardegna. Dalla loro unione sono nati Edoardo e Alessandro.

Più recente la sua storia con il calciatore brasiliano Pato: i due sembravano sul punto di convolare a nozze ma la loro relazione è finita quando il giovane è rientrato in patria lasciando il Milan e l’Italia.

Dal dicembre 2013 Barbara diventa vicepresidente e amministratore delegato dell’AC Milan, e divide con Adriano Galliani il compito di rilanciare la squadra rossonera. Recentemente tra i due ci sono state alcune incomprensioni per via delle differenti vedute sulle scelte tattiche e sportive che riguardano giocatori e allenatori.

Nell’aprile 2014 Barbara ha inaugurato la nuova sede sportiva Casa Milan, situata in un’area vicino allo stadio San Siro, con tanto di uffici, store e ristoranti creati per aggregare i tifosi da ogni parte d’Italia e rilanciare l’immagine del club in tutto il mondo.

Per i suoi meriti imprenditoriali e la sua bellezza Barbara merita di sicuro un bel nove!

[http://www.picstopin.com]

Loading...