Asia Valente

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 54 kg

IMC: 18.04 - Sottopeso 

Asia Valente è un personaggio televisivo nato a Napoli nel 1996.

Asia è una giovane influencer divenuta personaggio televisivo da quando in rete si è diffusa la notizia della sua partecipazione alla prossima edizione del reality show l’Isola dei Famosi.

Nata a Napoli si stabilisce insieme alla sua famiglia nella città di Milano, dove tuttora risiede. Dopo aver ottenuto il diploma s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Scienze della Politica. Nel tempo libero dallo studio Asia frequenta l’ambiente della moda e inizia a sfilare come indossatrice ottenendo i primi consensi.

Negli anni Duemila, e con l’avvento dei social, Asia inizia a pubblicare i suoi scatti bollenti sul suo profilo Instagram e comincia a farsi conoscere anche sul web. Grazie alle foto che posta diventa in breve tempo una influencer per moltissime giovani, e consiglia loro cosa indossare nelle occasioni mondane o per fare shopping.

Nel corso del 2015 realizza una serie di shooting per diversi brand di intimo femminile. La sua perfezione fisica, ma soprattutto il suo famoso lato b, suscita l’ammirazione del pubblico maschile su tutti i social network cui è iscritta.

L’anno seguente partecipa a una puntata di Pomeriggio Cinque. Nel noto talk show di Barbara D’Urso sostiene di essere lei la famosa ragazza della metro che un giovane di Milano avrebbe cercato, invano, attraverso i media. La sua intraprendenza viene molto criticata dai fan del programma, ma si tratta per Asia di una buona occasione per mettersi in mostra.

In seguito entra nel cast di Ciao Darwin, celebre programma condotto dal grande Paolo Bonolis. Asia diventa una concorrente nella squadra degli “io so io”, categoria di persone che affrontano la vita con spavalderia. Suscita il consueto entusiasmo da parte dei telespettatori di sesso maschile la sfilata di moda che compie all’interno della trasmissione.

Asia Valente è un personaggio televisivo pronto a tutto pur di ottenere il successo mediatico. Intraprendente e determinata, adora fare sport, andare al mare e trascorrere il tempo libero con le amiche. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram da poco tempo superato i ventimila follower, mentre su Facebook è cliccatissima la sua pagina ufficiale.

Nel mese di dicembre del 2017 inizia a concedere diverse interviste a vari siti di gossip in merito a una sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi. La notizia viene confermata da Mediaset e Asia sarà una dei naufraghi che, nel 2018, cercherà di vincere il talent show.

Un voto per la bellissima Asia Valente non può essere che un otto!

[Foto: Facebook]

Loading...