Asia Nuccetelli

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 58 kg

IMC: 20.55 - Peso ideale 

Età: 20 anni

Segno: Vergine Vergine

Asia Nuccetelli è un personaggio televisivo italiano nato a Roma il 10 settembre del 1996.

Figlia della celebre ballerina ed ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti, Asia è divenuta un personaggio televisivo grazie al suo ingresso nel Grande Fratello Vip ma anche per essere la concorrente più giovane di questa prima edizione del reality show Mediaset.

Dopo la separazione dei suoi genitori Asia resta in famiglia con la madre, anche se suo padre in seguito si occuperà di lei facendole da personal trainer. Compiuti i diciotto anni, la sua festa per la maturità ottenuta diventa l’occasione per far parlare di sé con tanto di limousine e foto sui maggiori quotidiani di gossip.

Nel 2015 Asia arriva su Instagram e inaugura un proprio account soprannominato “Lolita in Red”: si tratta di una pagina in cui pubblica scatti tratti dalla sua quotidianità, ma anche selfie e pose, dove mostra la bellezza del suo corpo. In quel periodo non mancano le critiche più maliziose su presunti interventi chirurgici cui si sarebbe sottoposta per migliorare la propria forma fisica.

Il suo rapporto con i social è complesso e, per questo motivo, Asia è costretta a difendersi dalle accuse più assurde, una su tutte la presunta rivalità con la madre, che le arrivano dagli hater che infestano il suo profilo. Nel 2014 le foto delle vacanze a Fregene diventano tra le più cliccate nei siti di gossip.

Nonostante il successo mediatico, Asia non rinuncia alle sue passioni, tra cui indubbiamente quella per la moda. Il suo sogno, annunciato in varie interviste, è quello di diventare una modella affermata, o magari di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Nel settembre del 2016 arriva per lei la grande occasione per mettersi in mostra: viene scelta, insieme a sua madre, per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso nella Casa più spiata dagli italiani suscita aspre critiche, ma anche commenti favorevoli da parte dei suoi fan.

Durante il suo percorso nel reality, Asia ha messo in mostra il suo carattere polemico, scontroso, alle volte anche infantile, tanto che spesso è la protagonista dei litigi che avvengono nella Casa tra lei e gli altri concorrenti.

Asia Nuccetelli è un personaggio televisivo che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Appassionata di cinema e tatuaggi, tra i suoi hobby più conosciuti c’è lo shopping.

Nonostante l’incombenza di avere una mamma famosa, Asia è riuscita a richiamare l’attenzione del Grande Fratello Vip su di sé, anche grazie al suo interesse nei confronti di Andrea Damante. Nelle ultime puntate, inoltre, il suo atteggiamento platonico nei riguardi dell’ex Tronista le ha causato non pochi problemi, soprattutto con Giulia De Lellis, che è intervenuta nel programma per dire la sua sulla questione.

Un voto per la bellissima Asia Nuccetelli? Sei!

[Foto: Gossip.it]