Ariadna Romero

Paese: Cuba

Altezza: 172 cm

Peso: 53 kg

IMC: 17.92 - Sottopeso 

Età: 31 anni

Segno: Vergine Vergine

Rodriguez? Forse. Secondo qualcuno è anche più bella: si tratta di Ariadna Romero, giovane e bellissima cubana venuta a cercare fortuna in Italia nel mondo dello spettacolo, come tante altre sue colleghe sudamericane. Nata a Fomento, nella provincia di Sancti Spiritus a Cuba, Ariadna ha debuttato in tv nel 2009 a Quelli che il calcio, celebre trasmissione di Rai 2 condotta allora ancora da Simona Ventura. Dopo aver archiviato l’esperienza come schedina del programma, la bella modella cubana si è dedicata alla pubblicità: nel 2010 è stata la protagonista dello spot di Vecchia Romagna e subito dopo ha partecipato come protagonista al videoclip musicale Boom Boom, del duo di dj Mitch e Squalo. Il grande salto c’è stato poco dopo nella sua carriera, quando ha debuttato come conduttrice del programma calcistico Jukebox-Milan Channel, sul canale della squadra rossonera.

In seguito è tornata a fare pubblicità per la Sammontana e Locaman. Ma poteva mai mancare un film per una ragazza così bella? Certo che no e a scoprirla come talento cinematografico è stato Leonardo Pieraccioni: Ariadna è stata così la co-protagonista, insieme al modello Thyago Alves, della commedia del 2011 Finalmente la felicità. Eppure il grande pubblico l’ha conosciuta su un’altra pista… quale? Quella ormai famosissima di Ballando con le stelle, seguitissimo programma di ballo condotto da Milly Carlucci su Rai1.

La Romero ha danzato in coppia con il ballerino Mirko Sciolan nel 2012; quest’anno, dopo essere stata madrina nelle Final Eight di Coppa Italia nella pallacanestro maschile, è tornata in tv solo a settembre, ancora una volta come concorrente, ma in questo caso di un reality, Pechino Express. Con Francesca Fioretti, Ariadna ha formato la coppia delle modelle ed è riuscita ad arrivare in finale, anche se alla fine si è aggiudicata solo il secondo posto. Ma quali sono i flirt di questa bella starlette cubana? A quanto pare nessuno: Ariadna è una ragazza seria e ha subito pensato a metter su famiglia. Da qualche anno è infatti sposata con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati ma ancora non si parla di bebè. 90-60-90, queste sono le misure del fisico mozzafiato di Ariadna, una giovane showgirl che con il suo fascino sicuramente troverà presto spazio in qualche nuovo programma televisivo.

[foto: multimedia.quotidiano.net]