Antonella Mosetti

Paese: Italia

Altezza: 174 cm

Peso: 53 kg

IMC: 17.51 - Sottopeso 

Età: 41 anni

Segno: Leone Leone

Antonella Mosetti, nata a Roma il 1º agosto del 1975, è una modella e conduttrice televisiva italiana, uno dei volti più noti del piccolo schermo nazionale.

Sin da giovanissima manifesta un vivo interesse per il mondo dello spettacolo e, grazie al suo corpo perfetto, inizia a lavorare come modella.

Nel 1993 debutta al cinema con un ruolo secondario in ‘Le donne non vogliono più‘ (diretto da Pino Quartullo).
In quello stesso anno viene notata da un talent scout, che la segnala a Gianni Boncompagni. Antonella entra così nel cast di ‘Non è la Rai‘, programma pomeridiano trasmesso da Italia Uno che riscuote in quegli anni un grande successo.

Nel 1995, al termine delle riprese di ‘Non è la Rai’ decide di sposare Alessandro Nuccitelli. La cerimonia, avvenuta il 30 giugno del 1995, viene trasmessa nel luglio di quell’anno da Italia Uno, nel contesto di una puntata speciale.

Nel 1997, la Mosetti recita con Raffaella Carrà in ‘Mamma per caso’, fiction Mediaset.
L’anno successivo, Antonella torna a lavorare in televisione partecipando come prima ballerina a ‘Ciao Darwin’, varietà di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis.
Nel 2000 torna sul grande schermo, ottenendo un piccolo ruolo in ‘C’era un cinese in coma’, film diretto da Carlo Verdone.

Nel 2001 lascia ‘Ciao Darwin’ per affiancare Mike Bongiorno in ‘Paperissima Sprint’. Debutta inoltre in Rai, prendendo parte a ‘Quelli che aspettano…’, programma domenicale dedicato al mondo del calcio.
Nel 2002/2003 presenta ‘Casa Raiuno‘ a fianco di Massimo Giletti; nel 2003 il suo splendido fisico viene mostrato senza veli ai fan in un calendario sexy firmato da Angelo Gigli.

Compare inoltre nel calendario ‘Woman For Planet’, il cui ricavato viene in parte devoluto ad una ONG che tutela la foresta boliviana.
Nell’autunno del 2006 la Mosetti torna a lavorare in Rai, convertendosi in prima ballerina di ‘Quelli che il calcio’.

L’anno successiovo invece esce il suo secondo calendario sexy, firmato da Settimio Benedusi e commercializzato da ‘For Men’.
Dal 2007 al 2012 ha una relazione sentimentale con Aldo Montano; in seguito si lega al calciatore Matteo Guazzo.

Nel 2016 entra nella Casa più spiata d’Italia, partecipando al Grande Fratello VIP.

Per il suo splendido fisico, Antonella Mosetti merita un bel 7,5!

[foto: alfemminile.com]