Anna Safroncik

Paese: Ucraina

Altezza: 172 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.27 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Anna Safroncik è una della attrici più amate del momento. Con le  Tre rose di Eva, la serie televisiva giunta ormai alla sua seconda edizione e che la vede protagonista insieme all’attore Roberto Farnesi.

L’attice è nata nel 1981 a Kiev in Ucraina: a sette anni inizia a frequentare l’Accademia nazionale dello spettacolo. Arriva in Italia nel 1992 e con la mamma si trasferisce in Toscana. Nel 1998 partecipa a Miss Italia qualificandosi ottava.
Nel 2000 iniziano le prime apparizioni come attrice in film come “Welcome Albania” e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone. La grande notorietà però arriva solo in seguito, nel 2004, con il debutto nella soap di Canale 5 CentoVetrine“.

Per un’attrice così in forma poteva mancare un calendario?

Nel 2005 posa per Woman for planet 2006 il cui ricavato è destinato ad un’ associazione ambientalista per salvare le foreste della Bolivia.
Cosa non può mancare ad una brava attrice? Di sicuro la prova teatrale. Interpreta Cleopatra in un musical di Claudio Insegno.

Nel 2009 il ritorno al cinema con “La matassa” di Ficarra e Picone, “La bella società” di Gian Paolo Cugno. Ritorno anche in tv con il Commissario Manara 2, il falco e la colomba, il ritmo della vita. Infine dal 2012 inizia l’avventura de “Le tre rosa di Eva” a cui deve gran parte del suo successo.

Un voto per Anna Safroncik? 8!

[foto: www.ilmiopensieroforumcommunity.net]