Alessia Macari

Paese: Italia

Altezza: 164 cm

Peso: 60 kg

IMC: 22.31 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Alessia Macari è una showgirl televisiva nata a Dublino il 16 ottobre del 1993.

Cresce in Irlanda insieme ai genitori, originari di Casalvieri, piccola provincia di Frosinone, paese in cui ritornerà da adulta. Soprannominata la “Ciociara”, ha ottenuto un grande successo mediatico nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, per poi entrare nel cast del Grande Fratello Vip.

A Dublino la Macari studia canto e trascorre il tempo libero componendo canzoni. A soli sette anni partecipa alla sua prima esperienza televisiva, un programma per bambini trasmesso su una rete privata di Dublino. Nel 2007 pubblica un album amatoriale che distribuisce in vari mercati europei, tra cui quello norvegese, e dove dimostra la sua attitudine musicale e la capacità di scrivere brani di tipo sentimentale.

In seguito inizia a sfruttare la sua bellezza e la procacità del suo fisico partecipando a svariate kermesse di bellezza. La Macari ottiene il titolo di Miss Beauty International nel 2010 e un anno dopo realizza una serie di foto, di cui alcune molto hot, per un noto brand di lingeria femminile.

Nello stesso periodo la Macari torna in Italia e, a un concorso di bellezza che si tiene a Fiuggi, conquista la finale senza vincerne il titolo. Andrà meglio per lei nel 2012 quando diventa Miss Valcomino nel Mondo, titolo che le permette di farsi conoscere anche nel nostro Paese.

La Macari partecipa nel 2013 ad Area Sanremo e riprova di nuovo a imporsi all’attenzione del pubblico sfruttando le sue doti vocali. L’estate dell’anno seguente realizza Away With Stranger, un reality show che poi sarà trasmesso in Irlanda, nazione dove gode di un crescente successo.

Ma è soltanto nel 2014 che la Macari ottiene la certezza di una carriera nel mondo dello spettacolo. Avviene quasi per caso, dopo che ha preso parte come concorrente a una puntata di Avanti un altro trasmessa due anni prima, quando viene scelta da Paolo Bonolis per impersonare la “Ciociara”. Grazie a questo personaggio non solo riesce a sfruttare la sua bellezza fisica, ma diventa un membro fisso del programma.

Alessia Macari è una showgirl dal fisico prorompente e di grande simpatia, ma anche una ragazza capace di cantare e ballare.

Il suo ideale di partner è un uomo che sappia cucinare, che abbia dei valori morali e che assomigli a Emis Killa, cantante di cui è una grande fan. Tra le sue passioni c’è quella per il Frosinone, squadra di calcio di cui è tifosa. Nel 2016 ha debuttato come attrice in La dea beffata e, nel mese di settembre, è entrata nel cast de Il Grande Fratello Vip.

Un voto per la sensuale Alessia Macari? Nove!

[Foto: www.milanworld.net]