‪‪Bella Thorne

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 56 kg

IMC: 18.71 - Peso ideale 

Età: 20 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Bella Thorne è un’attrice e cantante statunitense nata a Pembroke Pines l’8 ottobre del 1997.

La Thorne è un’attrice giovane che si è cimentata nel cinema, in televisione ed è famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie My Own Worst Enemy. Oltre alla recitazione si è dedicata anche alla musica pubblicando un paio di EP che hanno ottenuto un buon successo in termini di vendite.

Inizia a recitare giovanissima: nel 2003, infatti, ottiene un piccolo ruolo nel film Fratelli per la pelle. Tre anni dopo realizza un episodio di Entourage (2006) e, da quel momento, la Thorne partecipa a numerose serie televisive diventando uno dei volti più noti dello showbiz a stelle e strisce.

Nel 2007 entra nel cast di Dirty Sexy Money, realizzando cinque puntate e, nello stesso periodo, recita in un episodio di The O.C. Nel 2008 è la volta di October Road e di My Own Worst Enemy, serie dove interpreta la piccola figlia di Christian Slater, il protagonista di questo telefilm, e con cui ottiene il suo primo Young Award.

L’anno seguente, nel 2009, la Thorne conferma le sue qualità in vari serial: recita in una puntata di Mental e nelle dieci di Little Monk. Nel 2010 è la volta di Big Love, serie trasmessa in Italia con successo da Sky, e I Maghi di Waverly. Nello stesso periodo viene scelta per interpretare la giovane CeCe Jones, protagonista di A tutto ritmo (2010), una sit comedy durata settantacinque episodi in cui dimostra di possedere le doti di una ballerina professionista.

Il successo televisivo le consente di farsi conoscere anche in Europa e di vincere il suo secondo Young Award. Nel 2013 pubblica Shake It Up: made in Japan, un EP che è la colonna sonora da uno special di sessanta minuti tratto da A tutto ritmo. L’anno seguente recita nel film Insieme per forza e pubblica Jersey, il suo secondo EP composto di cinque brani pop e dance.

Bella Thorne è un’attrice giovane e graziosa che ha saputo dimostrare il suo valore al cinema e in televisione diventando un simbolo per milioni di teenager nel mondo.

Nel 2015 torna al cinema con L’A.S.S.O nella manica, film in cui dimostra di saper recitare anche nel ruolo della cattiva e con cui si aggiudica il Teen Choice Award. Nello stesso periodo realizza due puntate di Scream (2015) e, nel 2016, è la protagonista di Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare.

Nel 2017 Frank Khalfoun la dirige in Amityville – Il risveglio e, nel mese di ottobre dello stesso anno, realizza un servizio fotografico molto sexy per la rivista GQ con cui celebra i suoi vent’anni.

Un voto per Bella Thorne? Otto!

[Foto: InStyle]