Cristina Marino

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 58 kg

IMC: 20.55 - Peso ideale 

Cristina Marino è un’attrice italiana nata a Milano nel 1991.

Sin da bambina dimostra di avere un’attitudine per le arti e, infatti, Cristina studia danza presso l’Accademia Carcano di Milano. In seguito inizia a frequentare uno stage di recitazione e, dopo il diploma, lavora in uno showroom della sua città per mantenere la propria indipendenza economica.

Si trasferisce a Roma, partecipa a svariati provini e realizza un book fotografico. Nella Capitale gira il suo primo film, Amore 14 (2009), una pellicola a sfondo sentimentale basata su un libro di Federico Moccia che ha ottenuto un enorme successo. Cristina interpreta il ruolo della giovane Stefania e ottiene la sua prima esperienza importante nell’ambito cinematografico italiano.

Tre anni dopo realizza alcune puntate della fiction televisiva Una grande famiglia (2012), una serie con Stefania Sandrelli basata su una trama vicina al genere thriller. Nel dicembre del 2013 Cristina partecipa alle due puntate di Casa e Bottega, una miniserie trasmessa su Rai Uno con Renato Pozzetto e Nino Frassica. L’anno seguente è la protagonista del film “Maicol Jecson” (2014), una pellicola dove interpreta il ruolo della bellissima Eva, una giovane alle prese con il fratellino del suo fidanzato che ha una passione sfrenata per il mitico Re del Pop.

Nel frattempo Cristina, oltre a dedicarsi alla sua carriera per il cinema e la recitazione, ha aperto un blog personale in cui parlare dei suoi molteplici interessi, tra cui quelli per la moda e il fitness. Infatti, in questo suo spazio su Internet, la giovane rilascia video e foto in cui può parlare dei suoi viaggi in giro per il mondo, del look che intende utilizzare nelle occasioni mondane e dei suoi esercirsi per mantenersi in forma.

Nel 2015 ottiene un piccolo ruolo nel cinepanettone Vacanze ai Caraibi, ennesimo film con protagonista il bravo Cristian De Sica diretto dal regista Neri Parenti. Le sue pagine social Instagram e Facebook ottengono numerose visualizzazioni grazie al crescente successo cinematografico.

Cristina Marino è un’attrice che, negli ultimi anni, è diventata una sorta di influencer per i più giovani, soprattutto grazie al suo blog personale che sta ottenendo sempre più consensi. Inoltre, parla correttamente sia la lingua inglese che quella spagnola.

Nel dicembre del 2015 i giornali di gossip si sono interessati a un presunto flirt tra lei e l’attore Luca Argentero, che Cristina ha conosciuto proprio sul set del film Vacanze ai Caraibi. I due non hanno ufficializzato la loro relazione, anche perché l’attore è ancora sposato con Myriam Catania, ma sembra che siano intenzionati a convivere assieme.

Un voto per la bellissima Cristina Marino non può essere che un nove!

[Foto: befancyfit.co]