Chiara Nasti

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 55 kg

IMC: 19.49 - Peso ideale 

Chiara Nasti è una fashion blogger nata a Napoli nel 1997.

Nonostante la giovane età Chiara negli ultimi anni è divenuta una vera e propria icona della moda. Il suo blog è dedicato a tutto quello che fa tendenza e le sue fotografie molto spesso presentano brand che poi diventano tra i più richiesti sul mercato.

La sua è una carriera nata sulla falsariga di altre blogger come Chiara Ferragni, da sempre il suo punto di riferimento, che è quella di realizzare combinazioni e stili diversi di abbigliamento per poi pubblicizzarli sul suo blog e suoi profili social.

L’attività di Chiara inizia quando, a soli sedici anni, la sua pagina Facebook ufficiale raggiunge la cifra di centomila follower. Un successo forse inaspettato che le consente di aprire il suo blog. Nel mese di maggio del 2013 lancia la Chic Phobia, una serie di t-shirt dal design accattivante che ottengono un grande successo.

In seguito Chiara continua a mettersi in gioco: scrive articoli per il suo blog, partecipa a vari contest per eleggere la migliore fashion blogger italiana e, verso la fine del 2013, viene invitata a un evento organizzato da Armani.

L’anno seguente è una delle modelle scelte per il Trussardi Show, un importante manifestazione della moda italiana, dove Chiara pubblicizza i jeans firmati dalla famiglia di Tomaso Trussardi, marito della nota Michelle Hunziker.

Nel mese di novembre del 2014 realizza il Parka Time, uno splendido servizio fotografico nella città di Sorrento e, per l’occasione, è la madrina della collezione di Maison Espin. Sul suo blog continua a presentare brand e a postare foto e video di Make Up delle migliori linee beauty in circolazione sul mercato.

Nonostante i tanti impegni è riuscita a coniugare anche il lavoro e lo studio. Verso la fine del 2014 annuncia sul suo blog l’intenzione di approfondire meglio la lingua inglese e parte per Miami partecipando a un contest organizzato da Education First: entra in una classe composta di ragazze desiderose di migliorare la propria formazione e ha la possibilità di conoscere nuove località.

Chiara Nasti è una delle fashion blogger più quotate in Italia, una ragazza che, oltre alla simpatia, è dotata anche di una bellezza tipicamente sudamericana, tanto che viene molto spesso accostata a Belen Rodriguez.

Nel 2015 ha realizzato un viaggio a Los Angeles, dove ha presentato una linea di colorati bikini, mentre per i suoi prossimi impegni lavorativi sarà testimonial degli Italian Mtv Awards che si terranno nella città di Firenze nel mese di giugno.

Oggi Chiara vive a Milano ed è spesso accostata al rapper Emis Killa con cui starebbe vivendo da molto tempo una stabile relazione sentimentale.

Un voto per la bellezza e lo stile di Chiara Nasti? Dieci!

[Foto: chicisimo.com]