Cecilia Capriotti

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 55 kg

IMC: 17.96 - Sottopeso 

Età: 40 anni

Segno: Pesci Pesci

L’attrice e showgirl Cecilia Capriotti è nata il 27 febbraio del 1976 ad Ascoli Piceno e già da piccolina aveva un istinto da esibizionista.

Ha iniziato a mettere in mostra la sua procace avvenenza partecipando al celebre concorso di Miss Italia nel 2000 conseguendo un risicato quarto posto. In quel frangente la nota l’agente Lele Mora che non si lascia sfuggire l’occasione di farle firmare subito un contratto con la sua oramai smantellata agenzia.

Nel 2004 inizia a lavorare su Rai Due come valletta all’interno del programma Dribbling mentre l’anno successivo diviene una delle inviate per La Vita in Diretta che va in onda ogni giorno su la prima rete Rai.

Successivamente Cecilia Capriotti partecipa attivamente a La Grande Notte al fianco di Gene Gnocchi e esordisce al cinema recitando nel lungometraggio di Vincenzo Salemme No Problem.

Cecilia Capriotti è molto generosa con i suoi fan e non perde mai occasione per mettere in bella mostra le curve che madre natura le ha regalato ma che il chirurgo ha migliorato. Anche la posa meno ardita è sempre caratterizzata da uno sguardo, un accenno o da un lieve sorriso ammiccante.

Dal 2008 al 2012 la sua vita sentimentale è stata allietata dalla presenza di Andrea Perone, noto imprenditore.

Nel 2007 è stata iscritta nel registro degli indagati da Henry John Woodcock nella nota inchiesta Vallettopoli. Sulla Capriotti pendeva la pesante accusa di estorsione nei confronti del calciatore Francesco Coco ma successivamente è stata scagionata.

La procace showgirl Cecilia Capriotti si mostra costantemente in abiti discinti che lasciano ben poco all’immaginazione.
È difficile avvistarla da qualche parte priva di tacco dodici, con pantaloni e dolcevita.

Dal 2014 Cecilia fa coppia fissa con Gianluca Mobilia.  Nel 2016 ha dovuto rinunciare all’Isola dei Famosi perché ha scoperto, poco prima di partire, di essere in dolce attesa del suo compagno.

[foto: https://it.celebrity.yahoo.com]