Carmine Buschini

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 65 kg

IMC: 22.49 - Peso ideale 

Età: 21 anni

Segno: Ariete Ariete

Carmine Buschini è un bellissimo ragazzo nato il 18 aprile 1996. Vive a Longiano con i genitori, il suo fratellino e la sua sorellina. Ha recitato per la prima volta nella famosa fiction “Braccialetti rossi“. Il personaggio che interpreta Carmine è Leo, un ragazzo molto altruista, leader del gruppo.

La fiction si svolge in un ospedale a contatto con una realtà non molto facile, che sicuramente avrà lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti i giovani attori. Ma, Carmine e gli altri giovani attori sono stati talmente bravi nella loro interpretazione, da far apparire anche un momento cosi doloroso molto piacevole.

Carmine Buschini non solo è un bravo attore ma anche un bel ragazzo, diventato quindi fin dalla sua prima apparizione, il sogno proibito di molte adolescenti. Nel corso di un’intervista Carmine ha dichiarato: ” “Ciò che custodisco nel cuore della mia esperienza in ‘Braccialetti rossi’ e che difficilmente potrà andarsene è l’insieme delle emozioni nuove che il gruppo mi ha fatto provare. E quelle potenti che ha lasciato.
Non credevo che in così poco tempo si potesse diventare tanto AMICI. 6 cuori che battono all’unisono. Al polso, il simbolo del legame: IL BRACCIALETTO ROSSO. WATANKA!
Il momento più scolpito nei ricordi è certamente quello della corsa in bicicletta il giorno in cui abbiamo girato il video della canzone, perché riassume lo spirito del nostro stare insieme: gioia e tanta voglia di ridere. 
Il personaggio di Leo, come me, pensa agli altri, ma ciò che gli brucia, lo nasconde bene dentro… Eppure sa ridere, gioire, amare. Lui ed io siamo più uguali che diversi, anche perché Giacomo Campiotti, ha ‘costruito’ Leo giorno per giorno, scena dopo scena insieme a me.
Sono stati quasi cinque mesi di cui si potrebbe girare un ‘film nel film’… ma questa è un’altra storia.”

Un voto per Carmine? 9!

Guarda le altre schede dello Speciale Braccialetti Rossi.

[Foto: weheartit.com]

Loading...