Camilla Mangiapelo

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 54 kg

IMC: 18.04 - Sottopeso 

Età: 21 anni

Segno:

Camilla Mangiapelo è un personaggio televisivo nato a Roma nel 1997.

La sua notorietà e il successo mediatico la Mangiapelo lo deve senza dubbio alla trasmissione Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice del Tronista Riccardo Gismondi.

Cresciuta in un quartiere situato nella periferia romana, trascorre l’infanzia tra gli amici e la scuola. Legatissima alla sua famiglia e soprattutto al suo papà, cui è molto affezionata, studia e si diploma al liceo artistico. In seguito si dedica alla moda e realizza vari servizi fotografici con la speranza di iniziare una carriera in questo settore.

Negli anni Duemila comincia a lavorare come assistente nell’autoscuola gestita da suo padre, ma non abbandona il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Inizia a frequentare le discoteche romane e trova i primi contatti che le consentono di fare un provino per Uomini e Donne.

La Mangiapelo entra nel programma di Maria De Filippi e diventa subito una delle più apprezzate corteggiatrici dell’edizione 2016. Nel salotto televisivo di Mediaset ottiene i consensi del pubblico e di Gianni Sperti, che si schiera più volte e in prima persona per difenderla dagli attacchi degli altri opinionisti.

Nel suo percorso a Uomini e Donne conosce Riccardo Gismondi, giovane e affascinante Tronista con cui, sin dall’inizio, ha un rapporto conflittuale. I due si piacciono ma, allo stesso tempo, si temono e, nelle varie esterne che realizzano, si lasciano andare a baci appassionati ma anche a momenti di tensione emotiva.

L’anno seguente, nel maggio del 2017, Gismondi decide di sceglierla e i due lasciano gli studi di Uomini e Donne. Nello stesso periodo, come molte coppie nate in questa trasmissione, partecipano a Temptation Island per mettersi in gioco e ritagliarsi un piccolo spazio sul piccolo schermo.

Camilla Mangiapelo è un personaggio televisivo che il pubblico italiano ha conosciuto nel suo ruolo di corteggiatrice, una persona che ama dire sempre la verità e che adora andare in moto.

In seguito insieme al suo compagno inaugura locali e discoteche. Nel 2017 litiga sui social con Sara Affi Fella, Tronista con cui, in passato, ha avuto un’ottima amicizia. L’anno seguente inizia a svolgere l’attività di influencer pubblicizzando prodotti cosmetici sul suo canale YouTube.

Nel mese di maggio 2018 pubblica sul suo profilo privato Instagram una serie di scatti tratti da un servizio che aveva realizzato in precedenza con Francesco Acri. Il fotografo, però, l’ha accusata di aver agito alle sue spalle e di non averlo citato nel post come il vero autore delle foto, scatenando quindi la sua reazione rabbiosa.

Un voto per la bella Camilla Mangiapelo? Otto!

Guarda tutte le altre schede dello Speciale Uomini e Donne di Altezza & Peso!

[Foto: http://www.theonecelebrity.com]

Loading...