Aurora Ramazzotti

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 52 kg

IMC: 18.42 - Sottopeso 

Età: 21 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Aurora Ramazzotti è un personaggio pubblico nato a Milano il 5 dicembre del 1996.

La celebrità dei suoi genitori ha catapultato Aurora sulle prime pagine dei giornali sin dalla sua nascita. Sua madre Michelle Hunziker è una delle più note showgirl della televisione italiana, mentre suo padre Eros è un cantautore tra i più apprezzati in Europa, che le ha dedicato anche una celebre canzone.

Nel 2003 Aurora vive la separazione consensuale dei suoi genitori e decide, di comune accordo con il padre, di andare a vivere con Michelle. In quel periodo si mantiene ancora lontana dallo star system, conducendo una vita molto più riservata e attenta alle imboscate dei paparazzi.

Nel 2007 c’è una sorta di presentazione ufficiale per Aurora: sua madre, quell’anno conduttrice del Festival di Sanremo, riferendosi a lei dichiara che è stata la cosa più importante che abbia fatto nella sua vita.

Negli anni seguenti Aurora diventa sempre più social: sul suo profilo Instagram comincia a postare le prime foto e, nel 2014, posa per la priva volta come modella indossando gli abiti creati dal brand Trussardi.

Nello stesso periodo partecipa alle seconde nozze di sua madre con Tomaso Trussardi, cerimonia che si è tenuta nel mese di ottobre del 2014 presso il Palazzo della Regione di Bergamo. Due mesi dopo Aurora diventa maggiorenne e l’evento viene ampiamente pubblicizzato sui social con un party che ha avuto luogo in un noto locale di Milano.

Nel 2015 Aurora esce allo scoperto annunciando ai fan il suo fidanzamento con Edoardo Gori. Su Instagram i due piccioncini hanno da poco celebrato i cinque mesi dall’inizio della loro relazione, postando delle foto romantiche che hanno suscitato l’entusiasmo dei fan.

Aurora Ramazzotti è un personaggio pubblico, nato dall’unione di due tra le più importanti figure dello show business italiano, ma anche una ragazza che non si è montata la testa e che sa affrontare la vita mondana con una certa classe. I suoi hobby preferiti sono la musica e la fotografia, ma ama molto, come tutte le ragazze della sua età, fare shopping.

L’unico neo per quanto riguarda i suoi comportamenti mediatici è stato l’apprezzamento negativo nei confronti del piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez: Aurora, ha poi in seguito chiuso l’incidente chiedendo scusa pubblicamente alla madre attraverso il suo profilo Facebook.

Nel giugno del 2015 si è diplomata presso l’International School of Europe terminando un percorso di studi iniziato cinque anni fa. Stando alle ultime indiscrezioni, Aurora nel mese di settembre dovrebbe trasferirsi nella città di Londra e iniziare lì il suo percorso universitario.

Un voto per Aurora Ramazzotti? Nove!

[Foto: http://www.red-carpet.de/]