Antonella Roccuzzo

Paese: Argentina

Altezza: 165 cm

Peso: 54 kg

IMC: 19.83 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Pesci Pesci

Antonella Roccuzzo è una modella argentina nata a Rosario il 26 febbraio del 1988.

Oltre a essere una donna dal fascino irresistibile, la Roccuzzo è famosa per essere la compagna del calciatore Lionel Messi con cui ha avuto due bambini. La sua è una famiglia di origini italiane, con papà proprietario di supermercati, mentre sua madre una tranquilla casalinga, che le ha impartito una rigida educazione cattolica pur lasciandola libera di scegliere che cosa fare della sua vita.

Dopo il diploma, la Roccuzzo s’iscrive all’università e, nel 2006, inizia a studiare Scienze Alimentari. Sul suo profilo Twitter ha parlato spesso della sua intenzione di voler diventare, un giorno, un’affermata nutrizionista, anche se poi non è mai riuscita a laurearsi.

In seguito la bella argentina si dedica anche allo studio della lingua inglese e realizza alcune foto nell’ambito pubblicitario. La sua altezza non le permette di sfilare per i brand più importanti nel settore della moda, ma grazie alla sua bellezza realizza copertine e promuove articoli sportivi per Adidas.

Nel 2008 diventa la moglie di Messi e i due ammettono, in numerose interviste che hanno concesso ai tabloid, che il loro è il classico amore adolescenziale: la Roccuzzo e il campione argentino, infatti, si conoscono sin dalla tenera età di cinque anni. E’ in quel periodo che prende la decisione di rinunciare alla sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi solo al suo compagno.

Nel 2013, una foto pubblicata sui giornali di tutto il mondo, mette a rischio la sua relazione con Messi, che viene paparazzato in compagnia di una procace spogliarellista durante un festino privato. L’anno seguente, ricuciti i rapporti con il calciatore, la Roccuzzo mette al mondo con lui il suo primo bambino, Thiago, e da quel momento sostiene suo marito in ogni occasione mondana, oltre a essere sempre presente nella tribuna vip del Camp Nou durante le partite del Barcellona.

Antonella Roccuzzo è una modella che ama stare lontana dai media nonostante il successo del suo compagno. Conduce una vita privata riservata ed è una mamma premurosa e attenta. Sulle sue pagine Twitter e Facebook ha un rapporto molto diretto con i suoi numerosi follower.

Nel 2015 ha partorito il piccolo Mateo, secondogenito nato dalla sua relazione con Messi. L’anno seguente, nel gennaio del 2016, ha partecipato alla cerimonia del “Pallone D’Oro” che si è tenuta nella città di Zurigo, dove ha assistito alla quinta premiazione che il suo compagno ha ricevuto per questa competizione. Alla manifestazione era presente anche Cristiano Ronaldo e, ai giornali di gossip, è bastato poco per alimentare su di lei e sul celebre calciatore portoghese un improbabile flirt.

Un voto per la semplicità e la bellezza di Antonella Roccuzzo non può essere che un dieci!

[Foto: footballplayersbiographyinpictures.blogspot.com]