Amber Rose

Paese: Stati Uniti

Altezza: 173 cm

Peso: 62 kg

IMC: 20.72 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Amber Rose (vero nome Amber Levonchuck) è nata il 21 ottobre 1983. E’ una modella americana, cantante ed attrice. Di origini per metà italiane e per metà capoverdiane, è assurta a fama internazionale grazie a pubblicità, attività di modella e attività discografica. Il mondo della musica è molto attraente per Amber: la Rose tra l’agosto 2008 e il 2010 ha una relazione con il celebre rapper Kanye West, con il quale si lascia in ottimi rapporti.

Amber Rose è richiestissima anche nei video musicali e vanta diversi cameo in brani come ‘What Them Girls Like’ di Ludracis, ‘Vacation’ di Young Jeezy, ‘Massive Attack’ di Nicki Minaj, ‘You Be Killin’ Em’ di Fabolous e ‘No Sleep’ di Wiz Khalifa.

Nel novembre 2011, Amber è diventata la testimonial per il marchio Smirnoff, apparendo in televisione e spot sulla carta stampata per i profumi Whipped Cream e Fluffed Marshmallow.

Nel 2011 uno scandalo fa il giro del mondo e rischia di comprometterne la carriera. Alcune foto decisamente esplicite in pose hot di Amber vengono diffuse sul Web con conseguenze poco simpatiche per la modella: l’agenzia di moda per la quale lavorava, la CAA, infatti licenzia Amber senza troppi complimenti. La Rose tenta di scusarsi con i suoi fan attraverso Twitter e divulga la sua versione dei fatti: le fotografie erano sul suo pc da oltre due anni e le sarebbero state rubate da un collega di lavoro che subito le ha diffuse su Internet.

Nel 2012, Rose si è lanciata nel mondo della musica, ed ha realizzato il suo primo singolo, dal titolo “Fame”, con la partecipazione di Wiz Khalifa, suo attuale compagno.
Amber Rose sa come farsi pubblicità. In occasione del restyling del sito di Kayne West, Amber si è fatta fotografare completamente nuda, nella stessa posa di una famosa foto di Grace Jones.

Attualmente, Rose è impegnata in un progetto ancora top-secret, assieme all’amica Priscilla Ono. Per ora non sono filtrate indiscrezioni, ma per certo non si tratta di nulla di legato alla musica. Amber è ora legata sentimentalmente a Wiz Khalifa e da qualche mese è anche neo mamma, pur senza rinunciare a dare nell’occhio e a farsi vedere in atteggiamenti provocanti.

Poche settimane fa, la Rose si è presentata con il compagno in un night-club di Las Vegas ad una serata vietata ai minori: taglio di capelli estremo e colorato biondo-platino, braccia completamente tatuate, stretta in un tubino nero e stiletto con tacco dodici, Amber ha sfoggiato nel corso della serata un bellissimo costume settecentesco di Maria Antonietta, dispensando baci lesbo.

[foto: fashion-quirk.blogspot.com]