Adua Del Vesco

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 57 kg

IMC: 19.05 - Peso ideale 

Età: 22 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è un’attrice italiana nata a Messina il 26 novembre del 1994.

Rosalinda trascorre la sua infanzia con i genitori, con cui è legata da un ottimo rapporto, prima di partire per Roma e dedicarsi alla carriera di attrice assumendo il nome d’arte di Adua. La notorietà le è arrivata negli ultimi tempi, grazie alla sua relazione con l’affascinante Gabriel Garko.

Durante il liceo studia dizione e recitazione e, all’età di sedici anni, inizia a partecipare ai primi provini cinematografici. In seguito realizza una serie di cortometraggi amatoriali nella e presta il suo volto per alcune campagne pubblicitarie nazionali. Bisognerà aspettare il 2012 quando anche per Adua arriva la grande occasione: per la regia di Alessio Inturri ottiene un piccolo ruolo nella fiction L’Onore e il Rispetto, dove interpreta la giovane e svampita Venere De Nicola.

Due anni dopo, sempre per il piccolo schermo, Adua è una delle protagoniste de Il peccato e la Vergogna. Anche in questa sua seconda esperienza televisiva ha l’occasione di lavorare con Gabriel Garko. Nello stesso periodo debutta nel film Sapore di te (2014) per la regia di Carlo Vanzina: in questa commedia per famiglie fa un breve cameo, molto apprezzato dal pubblico maschile.

Per Adua la televisione è il mezzo da utilizzare per ottenere una sempre maggiore notorietà. Viene scelta per far parte del cast di Furore – Il vento della speranza, serie televisiva in sei puntate trasmessa su Canale Cinque e con protagonista Giuliana De Sio. Questa volta dà una grande prova delle sue qualità vestendo i panni di Marisella Fiore, una ragazza pigra e senza progetti per il futuro, che sogna ancora il principe azzurro.

Adua Del Vesco è un’attrice italiana di grande bellezza ma anche una donna che è riuscita a legarsi sentimentalmente con Gabriel Garko, nonostante la differenza d’età. La loro relazione, nata negli ultimi mesi del 2015, ha suscitato non poche polemiche, tra cui quella recente con l’attrice Manuela Arcuri, rea di aver criticato la coppia sui social network.

Adua è tornata a recitare nel film televisivo Non è stato mio figlio e, per quanto riguarda i progetti futuri, nel settembre del 2016 è prevista una sua partecipazione nella nuova serie de Il bello delle donne… alcuni anni dopo, quarta stagione della popolare fiction con Stefania Sandrelli.

Nel febbraio del 2016 Adua è intervenuta pubblicamente per supportare il suo fidanzato, impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo presentato da Carlo Conti.

Un voto per la bellissima Adua Del Vesco non può essere che un nove!

[Foto: it.notizie.yahoo.com]