‪Ashley Benson

Paese: Stati Uniti

Altezza: 161 cm

Peso: 50 kg

IMC: 19.29 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Ashley Benson è un’attrice statunitense nata ad Anaheim il 18 dicembre del 1989.

La Benson è un’attrice famosa per aver partecipato a varie serie televisive tra cui Pretty Little Liars. Inizia la sua carriera posando come modella per alcuni brand e realizzando diversi spot, ma il suo sogno è quello di recitare.

Ottiene il suo primo ruolo in The District (2002), un poliziesco creato da Terry George e Jack Maple. Nello stesso periodo recita in una puntata di West Wing – Tutti gli uomini del Presidente (2002), una serie che ottiene un ottimo successo anche nel nostro Paese. Due anni dopo, sempre per il piccolo schermo, la Benson realizza un episodio di Squadra Med – Il coraggio delle donne (2004) ed entra nel cast di Il tempo della nostra vita (2004).

La Benson è un’attrice versatile e capace di recitare in diversi ruoli, quindi non solo quelli drammatici, ma anche in serial per le famiglie come Settimo Cielo (2005), di cui realizza due episodi. L’anno seguente partecipa alle riprese di una puntata di The O.C. (2006) e, nel 2007, debutta al cinema con il film Ragazze nel pallone – Pronte a vincere.

Ormai la sua carriera è consolidata e le maggiori produzioni la scelgono per offrirle ruoli importanti in format famosi come Supernatural (2008) e CSI: Miami (2008). Nel 2009 recita nelle tredici puntate di Eastwick e, l’anno seguente, entra nel cast di Pretty Little Liars, dove interpreta il ruolo della giovane Hanna Marin, una ragazza in sovrappeso che soffre di bulimia. Per questa serie realizza tutti gli episodi fino alla settima e ultima stagione.

Nello stesso periodo la Benson riesce a trovare il tempo di recitare nel film televisivo Cupido a Natale (2010) e, tre anni dopo, torna al cinema con Spring Breakers – Una vacanza da sballo (2013), pellicola che vede tra i vari interpreti anche la famosa cantante Selena Gomez.

Ashley Benson è un’attrice statunitense che nel corso della sua breve carriera ha conquistato due Teen Choice Awards.

Nel 2014 recita in Ravenswood, serie televisiva tra il thriller e l’horror che non ha, però, ottenuto il favore del grande pubblico. In seguito realizza un episodio della divertentissima sit comedy How I Met Your Mother e torna al botteghino con Pixels (2015), film in cui si ritaglia un piccolo ruolo.

Nel 2016 è una delle interpreti femminili di Elvis & Nixon, una pellicola con protagonista un iconico Kevin Spacey, mentre l’anno seguente recita in Chronically Metropolitan (2017) e nell’ultima stagione di Pretty Little Liars.

Un voto per la bravissima Ashley Benson? Otto!

[Foto: ladyluxswimwear.com]