Paola Di Benedetto finalmente single

Paese: Afghanistan

Altezza: 173 cm

Peso: 50 kg

IMC: 16.71 - Molto sottopeso 

Età: 23 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Paola Di Benedetto si è lasciata ufficialmente, e non senza polemiche, con il suo bel Francesco Monte.

Paola è una modella italiana nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995.  Si è messa in mostra grazie al reality show L’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi. In Honduras i due si conoscono e iniziano a frequentarsi anche al termine del programma. Tuttavia,  la loro relazione finisce dopo poche settimane.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, nel maggio del 2018, rivela che, a mettere fine alla loro relazione, è stato lo stesso Monte perché ancora innamorato della sua ex fidanzata, la bella Cecilia Rodriguez.

“Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘Quando è iniziata?’. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato”, confessa al settimanale Chi

 

La Di Benedetto, conosciuta come Madre Natura nell’edizione di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis, può contare su un profilo Instagram tra i più cliccati sul web.

“Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte – conclude Paola -. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: ‘Non diamo spiegazioni’. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro (…) C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Ho sbagliato. Monte non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

[Foto: chi-e.com]

Loading...