Grande Fratello 2018: news e indiscrezioni sui concorrenti

Mancano pochi giorni all’inizio di questa nuova e attesissima edizione del Grande Fratello 2018. Dopo il successo della versione Vip, che ha visto il trionfo alla conduzione della bella Ilary Blasi, il reality più longevo della televisione italiana torna con alcune novità. Sia per quanto riguarda i concorrenti, che per la sospensione della diretta notturna.

Grande Fratello 2018

Alla condizione del Grande Fratello 2018, soprannominata in modo scherzoso “Nip” (Not Important Person), torna la brava Barbara D’Urso. E la bella conduttrice ha subito smentito alcuni rumor che si erano diffusi sul web, uno su tutti la notizia di probabili furti all’interno della nuova Casa del Grande Fratello.

“Non è stato rubato niente” ha spiegato in un comunicato la stessa D’Urso, smentendo quindi le indiscrezioni recenti sull’incursione di misteriosi ladri che avrebbero rubato frigoriferi, elettrodomestici, divani e, addirittura, il piano cottura.

La D’Urso ha inoltre spiegato che gli autori del programma hanno deciso di sospendere la diretta notturna: in questa nuova edizione del Grande Fratello, infatti, sarà possibile vedere i concorrenti su Mediaset Extra solo in determinate fasce orarie e fino alle due di notte, ma non oltre. Una scelta presa per evitare situazioni particolarmente hot che potrebbero nascere all’interno della Casa, soprattutto nelle ore notturne.

La formula riguardo a questa nuova edizione del Grande Fratello sembra sostanzialmente cambiata, una via di mezzo tra lo storico format e la sua versione Vip. I concorrenti non saranno soltanto degli sconosciuti, ma nella Casa più spiata dagli italiani entreranno personaggi più o meno noti.

I concorrenti

E in rete spuntano i primi nomi che prenderanno parte al Grande Fratello 2018. Si va da Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della bella Nina Moric, a Simone Coccia, personaggio che fino a qualche mese fa era impegnato con Stefania Pezzone, esponente del Partito Democratico.

In base alle ultime indiscrezioni riportate nei siti di gossip, sembra che all’interno della Casa ci sarà spazio anche per Andrea Cerioli, ex Tronista di Uomini e Donne, e Guendalina Tavassi, che già in passato ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello. E una mezza conferma arriva pure in merito a Michael Terlizzi, figlio di quel Franco noto per aver partecipato a L’Isola dei Famosi.

Insomma, per conoscere chi saranno i nuovi concorrenti bisogna aspettare ancora pochi giorni. Il prossimo 23 aprile, infatti, il Grande Fratello 2018 sembra avere tutte le carte in regola per diventare un’edizione di successo. Soprattutto grazie a Barbara D’Urso, ormai regina di Canale Cinque, ma anche degli ascolti.

[Foto: reggionotizie.com]

Loading...